Raramente le commedie immature ottengono l'approvazione o buoni voti. Ce ne sono alcuni: Dumb and Dumber o There's Something About Mary … o su tutti i film di Will Farrell. Ma forse gli spettatori si prendono troppo sul serio. Questo film è incentrato su un campo di battaglia LARP (live action role-playing game) in cui i personaggi spesso si prendono sul serio in un certo senso. Spesso i costumi sono improvvisati e le scene di battaglia sono amatoriali. L'autenticità è mista poiché l'immaginazione ha la precedenza. Il film ha lo stesso approccio, quindi, il buffo drago e il mostro dell'inferno.Peter Dinklage nel ruolo di Hung è un eroe divertente e atipico e Summer Glau è folle come Gwen (non è la protagonista femminile medievale Gwen, abbreviazione di Guinevere?). Guardalo per divertimento, leggero umorismo. È divertente, geek e stupido. I sottotitoli sono carini / creativi, la direzione è nella media, la recitazione è nella media (gli attori di solito urlano), la sceneggiatura è buona a volte, piatta in altri momenti e qualche gag non funziona. È una commedia leggermente sopra la media, ma devi apprezzare la geek e la leggerezza del film. Darei un punteggio di 6.2-6.3 … arrotondare a 7 solo per contrastare i critici. Solo un divertimento non serio per sorridere e sorridere ma forse non per tutti. Trama <br/> <br/> Joe (Ryan Kwanten) diventa scoraggiato dopo che la sua ragazza si rompe con lui così i suoi amici Hung (Peter Dinklage) ed Eric (Steve Zahn) lo portano in un campo di recitazione medievale dove incontra Gwen ( Summer Glau) e suo cugino Gunther (Brett Gipson). All'inizio Joe è riluttante ad entrare nei festeggiamenti, ma alla fine arriva. Poi qualcosa va terribilmente storto quando Eric usa inconsapevolmente la magia nera per chiamare un demone che assomiglia all'ex fidanzata di Joe. Lei intraprende un percorso omicida di distruzione e sembra che non ci sia modo di sconfiggerla. Dovrebbero correre sulle colline o Joe e i suoi compagni di squadra si uniscono per fermarla prima che lei inizi a uccidere il resto dei suoi compagni di gioco? <br/> <br/> Sviluppo dei personaggi <br/> <br/> Non c'è praticamente sviluppo del personaggio qui. Tutti sembravano non interessati da ciò che accadeva loro e continuavano a farlo. Oltre a Joe che sta superando la sua ragazza, non succede nulla. Questo non è un film di crescita personale. <br/> <br/> Recitazione <br/> <br/> I tempi comici sembravano essere in sincronia per la maggior parte. Gli attori principali hanno fatto un ottimo lavoro con il materiale che hanno ricevuto. Perché tutto è stato giocato per ridere, nessuna delle scene prese sul serio, anche quando i personaggi si trovavano di fronte alla minaccia della morte. In queste circostanze, questo non era il regno per mettere alla prova le capacità di ognuno delle loro abilità recitative. Eppure non credo di aver mai visto Steve Zahn recitare seriamente, anche se sembra sempre a suo agio a interpretare la parte comica. <br/> <br/> Panoramica <br/> <br/> Nonostante ciò che sembra essere una produzione a basso budget che sembra essere filmata in un breve periodo di tempo per cui questo film è stato molto divertente per la maggior parte. Per le sue aspirazioni comiche non cadere piatto. Non era una risata divertente, ma credo che ci fosse una grande quantità di umorismo anche se le buffonate erano un po 'sofisticate, ma non peggiori di altre commedie del passato recente. Penso che la storia abbia raggiunto un buon mix di horror e umorismo spensierato. Quello che i produttori hanno deciso di fare sembra che sia stato realizzato. Questo film è allo stesso tempo estremamente stupido e fantastico. Sebbene & quot; Kick-Ass & quot; è molto meglio, questo film è per fantasy epico cosa & quot; Kick-Ass & quot; è per il genere dei supereroi.Se ti piacciono FRP, LARP, fantasy epico, borrori e heavy metal, o se tu fossi il fan di & quot; Todd and the Book of Pure Evil & quot; serie, questa è una cosa che non devi assolutamente perdere. <br/> <br/> Nel bel mezzo di qualche foresta non si tiene un grande torneo di role play fantasy dal vivo, ma uno dei "maghi & quot; usa accidentalmente il vero incantesimo e il gioco innocente si trasforma in vero spargimento di sangue. <br/> <br/> Storia e personaggi non sono particolarmente ben sviluppati e tutto è bidimensionale, quindi in combinazione con un piccolo budget otteniamo un fiasco di produzione. D'altra parte, l'idea è fantastica, le scene gore sono divertenti e il cast è fantastico. Nei ruoli principali ci sono il leggendario Tyrion Lannister, il nerd Steve Zahn, poi Ryan Kwanten e la ballerina sexy più carina Summer Glau, di cui sono innamorata dal "Firefly"; serie. <br/> <br/> La classifico sette, che è il voto medio tra la sua qualità (non) oggettiva e il mio entusiasmo. <br/> <br/> 7/10 In realtà mi è piaciuto molto questo film. Posso capire perché agli altri questo film non piace. gli effetti non sono molto professionali, alcune battute sono perse, e c'è un enigma ripetuto a cui non è mai stata data risposta. Ma nel complesso l'ho visto solo per passare un po 'di tempo e rallegrare un po'. Quindi credo che questo film meriti più credito di quanto non sia dato. Non è fatto per essere un blockbuster, non è fatto per essere preso troppo sul serio. Se lo guardi con leggerezza ti prometto che ti piacerà questo film. <br/> <br/> Forse hai anche un sorriso alla fine :) <br/> <br/> I migliori saluti, Liam Uno slasher guizza con i demoni ambientati in un'avventura di ruolo dal vivo (regola geek!) - <br/> <br/> Gli extra, guidati da Wotan the Faerie Smasher, conferiscono a questo film una presenza fantastica. Il cast è la perfezione. Mi è piaciuto molto guardare: Summer Glau (Firefly, Dollhouse); Ryan Kwantlen (True Blood); Danny Pudi e * drumroll * Peter Dinklage come Hung porta la favolosità - ancora! <br/> <br/> Ogni volta che qualcosa a che fare con LARPing o qualsiasi cosa in caratteri rossi scritti sullo schermo appare sullo schermo, è fantastico. <br/> <br/> In modo egregio: gli effetti speciali, in particolare il & quot; capo & quot; alla fine e il sessismo. Nel film ci sono tre personaggi femminili: la malvagia ex ragazza diventata succube, la malvagia ex ragazza e bisessuale indiscriminata (e non durerà a lungo!), E il nuovo interesse amoroso con il "+ tre culi della perfezione" ; - No, non si parlano mai o, in realtà, parlano molto. Il tiro di Bechdel fallito. <br/> <br/> Badassdom-ly buon tiro salvezza: il finale è AH-MAZING! * corna del diavolo *
Erbmig replied
359 weeks ago