Mai sentito parlare di Resident Evil: Damnation prima? Non riesco a ricordare quale film è perché la maggior parte dei film di Resident Evil ha una parola spettacolare nel titolo ma alla fine non riesce a fornire? Non ti preoccupare, Resident Evil: Damnation è uno spin-off di animazione 3D Blu-Ray / DVD che non è andato in onda nel cinema, quindi almeno non ti pentirai di pagare per il biglietto. Usando la CGI completa, il film presenta scene d'azione visive e perfette, anche se il solito problema del camp-in-line e qualche problema di trama indugiano come fa il T-Virus. <br/> <br/> La grafica è di prim'ordine, è alla pari con alcuni dei migliori CG di questo genere. La struttura del viso e il movimento del corpo sono stati lucidati notevolmente e gli oggetti di scena di Capcom per rendere i capelli molto realistici. La parte più brillante è come manipola intelligentemente l'illuminazione, ogni sorgente luminosa ha un ambiente diverso. Il tono dell'atmosfera ha un aspetto diverso sotto molte sfumature, che si tratti della luce della luna, dell'alba, di una luce minuscola dai fori dei proiettili o anche di una semplice torcia. L'ombra balla delicatamente, rendendo ancora più caratteristico il contrasto tra luce e oscurità. <br/> <br/> I mostri sono inquietanti per i suoi raccapriccianti dettagli, specialmente osservati nel passaggio occasionale alla visuale in prima persona. Mentre non ci sono molti generi, il film ha evidenziato i suoi mostri con un movimento dinamico veloce e un fisico imponente. Il film riesce a catturare l'intensa essenza dei vecchi giochi di Resident Evil, mentre non è così coerente come avrebbe potuto essere, è sicuramente migliore di quello che i suoi predecessori avevano da offrire. L'azione è rapida e ordinata, alcuni sono corpo a corpo corpo a corpo, e può sembrare sciocco, Ada Wong che lotta contro il presidente femminile è un vero spettacolo. <br/> <br/> Da ultimo, l'azione si intensifica con un ritmo notevole . Non ci sono molte sequenze che possono rivaleggiare con il film nel suo momento climatico, anche nel film d'avventura o nel gioco di oggi. Tuttavia, questi bit sono piuttosto brevi rispetto al lento noioso accumulo, il suo grafico non è esente da errori. In alcune scene su larga scala, il movimento e i dettagli non sono così fluidi come il resto. Il costante slow-mo potrebbe invecchiare e diventa molto evidente dal numero di oggetti lanciati, si rivolge alla visualizzazione 3D. <br/> <br/> La storia è prevedibilmente confusa, nonostante il retroterra sociale e politico che cerca di presentare . È un peccato, dal momento che la trama avrebbe potuto essere più solida se solo ci fosse più spiegazione di stupide battute. Resident Evil è infame nel suo rigurgito del tentativo di umorismo del film B, pensa che sia intelligente, decisamente non lo è. Trovo difficile credere che chiunque abbia il tempo di fare commenti spiacevoli quando corre da creature da incubo omicidi. <br/> <br/> Il cattivo dialogo nuoce anche alla caratterizzazione, anche se il film ha a malapena lo sviluppo di un personaggio di cui parlare. In diverse scene, cerca di disegnare una sorta di emozione, ma la sceneggiatura ridicola contraddice lo sforzo. Non si tratta di battute autoironiche che possono essere divertenti, è solo cattivo. La storia ha bisogno di maggiore chiarezza, le cose accadono, non si dà la minima spiegazione che spinge i momenti più drammatici con linee frivole. <br/> <br/> Le tracce cinguettanti somber accompagnano i film; è abbastanza buono, ovviamente portando più reminiscenza e un po 'di tensione.Il doppiaggio è decente, c'è un imbarazzo nella sincronizzazione labiale, ma è previsto nel film multilingue. La fine della canzone è semplicemente atroce, una pessima decisione di marketing, dal momento che il credito funge anche da rompicapo per Resident Evil 6. <br/> <br/> È innegabile che il film abbia un certo valore di produzione in quanto la qualità visiva e l'azione sono elevate. Capcom eleva lodevolmente la grafica, ma l'uso di una sceneggiatura inconsistente e uno slogan stupido dovrebbero essere le cose del passato. Il franchise è intrappolato nel limbo della tecnologia avanzata e della scrittura banale. Allo stato attuale, Resident Evil: Damnation è uno spin-off DVD degno di una trama faticosa. <br/> <br/> Vota 6/10 La parte divertente delle animazioni è che puoi fare cose che sono quasi impossibili da fare nella vita reale o forse molto costose da realizzare. Il fascino è, per rubare uno slogan, essere migliore della vita, che è ciò che le animazioni possono offrirti. Ricordate Wile Coyote mentre corre per una scogliera, continuando per un po 'su nulla, tranne l'aria, guardando in basso, rendendosi conto che non c'è nulla che lo trattiene, gravità che si afferma e poi lui che cade a terra facendo un atterraggio che avrebbe ucciso chiunque tranne un personaggio dei cartoni animati? Forse lo fai. <br/> <br/> La dannazione è per lo più interessante perché mostra che il divario tra reale e animato si sta riducendo. Anche se al momento di questa recensione le animazioni di questo film saranno probabilmente invecchiate. Detto questo, il divario è ancora lì e probabilmente sarà lì per qualche tempo a venire, dato che le animazioni sono ancora di legno quando è importante, specialmente quando un primo piano è fatto del viso che dovrebbe esprimere un'emozione sottile, ma che viene come scomodo, rigido e fuori coda. <br/> <br/> Il film è ambientato nello stato dell'Europa dell'est afflitto da una guerra civile, dove la parte perdente, i ribelli, cercano di evitare la sconfitta schierando armi biotecnologiche che possono essere comprate in abbondanza sul mercato nero secondo Ada Wong, uno dei personaggi del film. Entra nel nostro eroe Leon che viene mandato lì dal governo degli Stati Uniti per indagare, ma non importa per lui, quando il film inizia come gli Stati Uniti hanno deciso di ritirarsi, e Leon chiede di dissentire perché ha ragione. Gli eroi canaglia alla fine sono sempre in questi film. <br/> <br/> Il film procede quindi lungo un percorso ben percorso in cui si passa da un 'set' abusato a quello successivo. Un garage sotterraneo, una casa abbandonata, gallerie sotterranee e una chiesa. Deve esserci una chiesa. Senza dubbio anche noi finiremo per imbattersi in un laboratorio sotterraneo o altro, ma non posso dirvelo mentre interrompevo il film quando la presidentessa ha iniziato a praticare il karate con Ada Wong, quando ha scoperto che Ada non era chi sosteneva di essere . <br/> <br/> Tutto sommato è un interessante esercizio di animazione che alla fine lo trova svanire nel racconto di sottotitoli che è così tipico per i giochi e per i film malvagi residenti allo stesso modo. Tutti i personaggi sono solo stereotipati al punto di essere noiosi morti. Il personaggio principale di Leon, ad esempio, non ha personalità da pronunciare, il che è ok se lo hai interpretato come personaggio di un gioco, ma come personaggio di un film potresti voler vedere di più. <br/> <br/> Ovviamente, se i tuoi personaggi sono completamente noiosi, puoi fare ammenda lanciando qualche azione o shock allo spettatore, ma in questo anche il film è sotto controllo. La maggior parte delle scene sono in realtà Leon che viaggia verso un luogo o fugge da un luogo o parla ai personaggi. Le sequenze d'azione sono lontane e in mezzo e ostacolate da un po 'troppo stile di combattimento manga, ma non sono abbastanza per andare in stile manga completo. <br/> <br/> Ci sono alcuni shock …ma nulla di un normale spettatore si nasconderà sotto il tavolo. <br/> <br/> All in the Damnation si sente molto simile a questi film di gioco che le persone realizzano utilizzando scene tagliate insieme. Solo ora con le sequenze d'azione e le scene di viaggio aggiunte. Il che pone quindi la domanda: perché diamine hanno fatto un film con una sceneggiatura destinata a un gioco? E ancora di più: perché pensavano che avrebbe potuto farla franca? <br/> <br/> Per te la domanda se vuoi sprecare il tuo tempo a guardare una partita mentre puoi, è giocarne una. Lo amo. L'animazione è stata superba, molto meglio del film precedente. La trama parte un po 'dallo stile originale del resident evil, senza zombi, ma piuttosto da Lickers e da qualche personaggio del resident Evil 4 (il videogioco); tuttavia, si attacca alla scena che dovrebbe essere un film di Resident Evil. Alcune persone potrebbero non considerarlo un film di zombi ma hey, sono cose come veri zombi, non è un documentario che dovrebbe essere accurato è un film ed è un film divertente con grandi scene d'azione, specialmente quando la signora presidente combatte Leon e Ada . La battaglia con la nemesi era eccellente. Film eccellente Non posso aspettare per un altro. Lo consiglio vivamente. Ho appena finito di guardare il film, e devo dire che non sono un fan della serie di giochi, perché è andata piuttosto in discesa da Resident Evil 3, che è stato un gioco spaventoso. Non mi piace l'intero personaggio di Leon. L'animazione mi sarebbe piaciuta di più se fosse rimasta fedele non ai giochi, ma ai film di Resident Evil, in particolare a RE 1 e RE 2. È Allis che non sono Leon. Non avevo mai provato prima un'animazione 3D. Devo dire che è stato molto meglio della maggior parte dei film in 3D come Amazing Spiderman, The Avenges e molti altri titoli 3D. Dal momento che non sono un fan, l'ho solo guardato per il 3D e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non ho visto alcun effetto di esclusione, ma la profondità era impressionante. Il 3D è stato più evidente durante il tempo in cui abbiamo visto scatti ravvicinati di & quot; Signora Presidente & quot; e l'altra ragazza. Per un'animazione, conteneva alcune scene che suppongo sarebbero piuttosto gravi per le persone che non sono abituate ai film dell'orrore. Essendo un segugio di film horror, non mi dispiaceva però. Le scene di combattimento erano molto ben fatte ei dettagli erano semplicemente fantastici. Ho solo pensato che il film fosse un po 'trascinato, ma probabilmente è perché non ero interessato alla trama ma agli effetti 3D. Tutto sommato, è stato soddisfacente e lo consiglierei ai fan e agli amanti del 3D. Che diavolo era questo? <br/> <br/> Ho visto questo film perché ho visto nel titolo Resident Evil. Dopo 20 minuti mi rendo conto che è spazzatura. Nessuno può accettare questo film serio, è stato così stupido. Mi piacciono i film d'azione animati, ma è come guardare un noioso gioco per PC, discorsi politici, a volte mostrando alcuni "pseudo-zombi"; , lotta con i boss per 25 minuti nella finale del film. <br/> <br/> Scusa, ma se avrò 10 anni, accetterò questo film o mi piacerà, ma non lo sono. <br/> <br/> La musica nel film è stata solo positiva. <br/> <br/> La mia valutazione è 3 su 10. Parte della serie Residen Evil (solo per nome) - 1 stella, Musica - 1 stella , Gonna corta del presidente Svetlana Belikova - 1 stella.
Erbmig replied
368 weeks ago