Nel mio libro, nessun film merita una valutazione a 1 stella, specialmente questa. <br/> <br/> Per essere onesti, non ho scritto una recensione per nessun film prima di questo. Non è stato necessario perché c'era sempre una buona valutazione di un film su IMDb. Sai, due facce della medaglia e tutto quel jazz. Non in questo caso, sfortunatamente. <br/> <br/> Guardando tutte le classifiche 1-star di click farm in concerto, mi sono chiesto come mai la mia esperienza di visione del film sarebbe stata al di fuori di queste cosiddette recensioni degli utenti. <br/> <br/> Alcuni di questi revisori affermano di odiare gli attori (Siddharth Malhotra e Jacqueline Fernandez) nel profondo.Ora, non posso per la vita di me capire perché mai andresti a vedere un film che recita gli stessi identici attori? <br/> <br/> Beh, ho avuto le mie risposte dopo aver scavato un po 'nei profili di questi "buoni samaritani", il cui unico obiettivo nella vita sembra essere quello di risparmiare tempo e denaro dal guardare (non tutti i film cattivi, bada bene!) questo film particolarmente brutto, e che sono stati offesi così tanto dal film che hanno deciso di unirsi a IMDb per la prima volta solo pochi giorni dopo l'uscita del film e di salvarti dall'inferno che hanno attraversato. Se solo ci preoccupassimo così tanto l'uno dell'altro, il mondo sarebbe davvero davvero un posto incredibile. <br/> <br/> Per quanto riguarda la mia esperienza di visione del film, ho pensato che il film si prefiggesse un enorme compito di mescolare due generi radicalmente diversi: l'azione e la commedia. C'è sempre un elemento di rischio associato a questo tipo di film e aspettarsi risultati misti è parte dell'affare non detto. Ma i registi Raj e DK hanno fatto un ottimo lavoro nel bilanciare questo tono in modo molto efficace durante tutto il film. Il loro approccio antipatico al cinema, unito al loro stravagante senso dell'umorismo, fa ben sperare per il duo nel sovvertire i due generi e renderlo un sano intrattenitore. <br/> <br/> La mia unica critica sarebbe l'inclusione di canzoni. (Questo è il mio talento per ogni altro film che contiene canzoni!). Mentre le canzoni erano un ottimo ascolto al di fuori del film, hanno fatto ben poco per aiutare a spostare la narrativa del film. La loro esclusione avrebbe anche contribuito a ridurre il tempo di esecuzione leggermente più lungo del film. <br/> <br/> Non ti dirò di andare a vedere il film. Perché non è davvero il mio posto dove farlo. Nessuno ha bisogno di dirci cosa dovremmo fare. Sto semplicemente condividendo la mia esperienza di guardare A Gentleman. Se ti capita di guardarlo, per favore condividi anche la tua esperienza. <br/> <br/> A differenza di alcuni, potremmo non rendere il mondo un posto migliore, ma possiamo almeno provare a renderlo equo. Perché c'è sempre una storia basata sul & quot; un ultimo incarico & quot; come questo sequel di Bang Bang, dove la maggior parte delle cose sembra pallida e forzata. <br/> <br/> Sidharth Malhotra non è Hrithik Roshan ma non si può dire lo stesso di Jacqueline Fernandez & amp; Katrina Kaif … quando entrambi recitano nello stesso universo cinematografico realizzato dagli studios delle star della Fox. <br/> <br/> Questo film ha avuto molte più speranze e risultati da quando è stato diretto da Krishna DK, Raj Nidimoru entrambi di loro sono stati conosciuti per la loro commedia e spensieratezza in stile americano come nei film: Flavours, 99, Shor in the City, Go Go Gone, Happy Ending. Ma le cose non erano nemmeno nella media. <br/> <br/> Finalmente, questo secondo film sembra poco impressionante e semplicemente lucido senza storia e trama come quello che hanno creato a Bang Bang, che era un remake ufficiale di Knight e del giorno . Questo è un film fantastico … Così felice di vedere un intrattenitore così rinfrescante dopo anni … le performance degli attori sono eccellenti … Tocca a vedere Sidharth Malhotra è migliorata così tanto e, naturalmente, Jacqueline Fernandez è stata eccellente n splendida La trama in particolare la sua svolta mi ha letteralmente scioccato … le scene d'azione sono state superbe … è più di un orologio da 1 ora che Jxt adorava! E quelli che commentano male di questo film, scommetto che non l'hanno ancora visto … sta facendo grandi affari all'estero Che film! Raj e DK sono tornati con una commedia d'azione fuori dall'ordinario Sidharth - e come bonus, gioca 2 personaggi, non 1, e si prende cura dell'azione con alcune mosse fantastiche! <br/> < br /> E con tutto il rispetto per alcuni critici cinematografici in India le cui recensioni, molte volte, non corrispondono a ciò che un film ritrae, i personaggi nella parte di Miami del film non sono stereotipi o cliché. Queste persone esistono davvero negli Stati Uniti e parlano e camminano come gli indiani americani regionali che sono ritratti per essere - i registi hanno catturato fantasticamente l'essenza di queste persone! <br/> <br/> L'umorismo è azzeccato: l'USP di Raj e DK; e il tempismo comico degli attori lo aiuta a brillare! Sidharth si confronta con Elan, Amit Mistry come Il Gujju don è stato esilarante e Hussain supera se stesso scena dopo scena fino al culmine. <br/> <br/> Darshan Kumar è stata una rivelazione. <br/> <br/> La musica è molto accattivante; & Quot;! Chandralekha & quot; e & quot; Laagee na chute & quot; sono i miei preferiti :) <br/> <br/> Il film sale soprattutto sui suoi concorrenti che sono usciti nella stessa settimana! <br/> <br/> A Must watch !! Guardato & quot; A Gentleman stasera & quot; ! Un intrattenitore assoluto! Tenuto tutti assorti fino alla fine! Alcuni osano muoversi nella trama … Ma mai un momento di noia! Sidharth Malhotra si inserisce perfettamente nel personaggio rischioso con la sua sundar e Jacqueline mentre il suo co-protagonista si univa bene! Niente battute forti e fuori linea, niente canzoni inutili, niente hera pheri … Solo un bravo intrattenitore con Sidharth che emana una vibrazione di James Bond-ey e sembra divertente! Incredibili acrobazie come tutto il resto nel film !! <br/> <br/> Non andare con alcune recensioni davvero pessime là fuori! Vai a dare un'occhiata!
Erbmig replied
369 weeks ago